Francesco Brozzetti
Inizia lo studio della batteria nel 2008 presso la Scuola Comunale di Musica F. De André di Marsciano con il Maestro Alessandro Ricci, che lo preparerà poi anche per l'esame di ingresso al conservatorio. Dopo alcuni anni prosegue lo studio della stessa con Cristiano Peverini.
Nel 2013, dopo aver suonato in vari gruppi e brass band marscianesi, fonda i "Trouvez Margot", gruppo che mischia generi come funk, blues, garage, classic rock, swing e revival italiano, insieme a Davide Tassi, cantante e armonicista, e Gian Domenico Ceccarini, bassista e chitarrista. Sempre dal 2013 collabora con la compagnia teatrale "Isola di Confine" di Valerio Apice e Giulia Castellani, soprattutto nello spettacolo "Don Giovanni in soffitta" con attori Davide Tassi, Valerio Apice e Giulia Castellani, ispirato alla celebre opera di Moliére, in cui esegue, insieme a Gian Domenico Ceccarini, la colonna sonora originale dal vivo.
Lo spettacolo è messo in scena in vari teatri italiani e nel 2016 anche a Manaus, in Brasile, all'interno del progetto "Il ritmo della maschera". Nel 2017, sempre grazie a "Isola di Confine", partecipa al Sibiu International Theatre Festival nella città di Sibiu, in Romania, prendendo parte agli spettacoli "Banda Pulcinella Parade" e "Il Ritmo di Pulcinella". La stretta collaborazione con Isola di Confine lo porta a partecipare anche ad altri progetti di teatro e musica come "Il Teatro va a scuola", che lo vede impegnato nelle scuole dell'infanzia. Nel 2014 intraprende lo studio degli strumenti a percussione al conservatorio Francesco Morlacchi di Perugia, sotto la guida del Maestro Maurizio Trippitelli. Dal 2016 ha il privilegio di entrare a far parte del Maurizio Trippitelli percussion ensemble, con il quale prende parte a concerti che vedono ospiti importanti nomi della scena musicale italiana e internazionale come Stefano Di Battista, Antonio Onorato, Fabrizio Bosso, su palchi come quello dell'auditorium Parco della Musica di Roma, dell'auditorium del Parco e del teatro ridotto di l'Aquila, quello dello studio di registrazione co-fondato da Ennio Morricone "Forum Music Village" a Roma.
Nel Dicembre 2020 consegue la laurea triennale in strumenti a percussione col massimo dei voti. È attualmente studente presso il conservatorio Morlacchi, al secondo anno del diploma di secondo livello in strumenti a percussione, sotto la guida del Maestro Gianluca Saveri. Durante il percorso di formazione partecipa a numerosi concerti, fra i quali ha l'onore di prendere parte all'evento, organizzato e curato dal Maestro Angelica Celeghin, che vede ospite Nuria Schoenberg, incluso nell'ensemble che esegue "Polifonica - Monodia - Ritmica" di Luigi Nono. Esegue più volte l'opera di Carl Orff "Carmina Burana" nella chiesa di Santa Maria Assunta di Bominaco (AQ), nel teatro di Ostia Antica (RM), al teatro Parioli di Roma sotto la direzione del Maestro Antonio Pantaneschi e del Maestro Pier Giorgio Dionisi, come addetto alle tastiere e alle campane tubolari; e al Conservatorio di Musica di Perugia ''F. Morlacchi'', sotto la direzione del Maestro Carlo Palleschi, come addetto ai timpani. Nel 2021 entra a far parte della "P-Funking Band", street band perugina famosa a livello nazionale.