Aula 4 - Direzione (2)b Aula_1b Ingresso_(interno)b Parcheggio e Ingresso Esterno_b Quasar_01 Quasar_02 saggio_01

docente di Clarinetto:

 

Annalaura Mariotti si è diplomata a pieni voti presso il Conservatorio di Musica di Perugia in Clarinetto sotto la guida del M° Ciro Scarponi, con il quale si è poi perfezionata in numerosi corsi.
Nel 2003 ha conseguito il diploma di maturità presso il liceo linguistico “B. Russell” di Roma.
Sempre sotto la guida del M° Scarponi ha conseguito il diploma di Laurea del corso accademico biennale di II livello. Ha frequentato il corso di perfezionamento del corso biennale presso l’Accademia di Musica di Fiesole conseguendone il diploma. Ha collaborato con diverse orchestre tra le quali l’Orchestra Sinfonica di Perugia e dell’Umbria, Orchestra Sinfonica di Tirana, Orchestra Giovanile Italiana. Ha partecipato in qualità di allieva effettiva ai corsi di alto perfezionamento tenuti dal M° Antony Pay presso l’Accademia Musicale Chigiana di Siena. Nel 2005 ha vinto il premio per giovani musicisti umbri “Leandro Roscini”. Ha partecipato, in qualità di solista, alla stagione 2006-2007 degli Amici della Musica di Perugia. Nell’anno accademico 2010/11 ha frequentato il corso di alto perfezionamento presso la Diesis Accademi di Roma sotto la guida del M° Fabrizio Meloni.
Frequenta inoltre il primo anno del corso quadriennale di musicoterapia Presso il Centro Educazione Permanente Pro Civitate Christiana in Assisi.
Riporta esperienze didattico-lavorative in diverse scuole elementari e in scuole di musica private.
Attualmente è iscritta all'ultimo anno del corso di Musicoterapia di Assisi ed è tirocinante nel reparto di Onco-ematologia pediatrica dell'ospedale di Perugia.